Home > Il Cittadino > Blog

20/06/2012 - IL SINDACO RISPONDE NEL SUO BLOG !

Questo spazio č dedicato al confronto diretto tra il Sindaco e i cittadini. E' possibile, attraverso le vostre opinioni, aprire un dialogo su diversi argomenti: cominciamo da qui e parliamone insieme !!!

argomento: - commenti: 30 - invia un commento

08/08/2008 - Ritorna il Festival della musica.

Si č da poco conclusa l'edizione 2008 del Festival di Castrocaro Terme "Voci e Volti nuovi" che ha visto, dopo diversi anni, il nostro paese tornare protagonista di una delle kermesse storiche della musica italiana. L'impegno e la collaborazione di tutti ha permesso il rilancio di un Festival da troppo tempo assopito. Un grazie di cuore per l'ottimo lavoro svolto e per la partecipazione numerosa dei concittadini.

argomento: - commenti: 0 - invia un commento

L'amministratore si riserva di pubblicare i messaggi che risultino offensivi e/o inadeguati.