Scelte rapide: home | vai al contenuto | area il comune | area il cittadino | area i paesi | area link utili | Conformità | contatti

Home > Il Comune > Avvisi

Data: 06/10/2017
Scadenza: 06/11/2017
Settore:Amministrativo - Servizi alla persona
Progetto Sentinelle sul Territorio
Parte lunedì 16 ottobre il progetto “Sentinelle sul territorio”, ciclo di quattro incontri a cura di Centro Donna Forlì e Ctm (Centro Trattamento Uomini Maltrattanti), con l’obiettivo di creare un gruppo di volontari a contatto con la cittadinanza che favoriscano l’individuazione di casi di violenza domestica, per poi agevolare la presa di contatto con il Centro Donna di Forlì.
Gli incontri, condotti da professionisti, si terranno presso la Biblioteca comunale .
Il Progetto è organizzato dall'Assessore al welfare Patrizia Campacci in collaborazione con l'Associazione Voce Donna.
Scarica l'avviso con le date degli incontri e gli argomenti trattati...