Associazione culturale “San Giovanni Bosco”

Via S.Francesco
Telefono - 0543.767111

Presidente:
Fiorini Don Pierluigi

L’Associazione culturale "San Giovanni Bosco" di Castrocaro Terme si propone fin dall’inizio - 1986 - una formazione degli iscritti ai valori cristiani della socialità, della fratellanza, della solidarietà, trovando nell’azione un motivo di reale impegno, affinchè la crescita del gruppo associativo sia testimonianza di Fede e di Carità, con collaborazione libera e generosa.L’Associazione ha promosso conferenze di vario contenuto, corsi di Filosofia, Mostre pittoriche e fotografiche, gare sportive, pubblicazione di opere storico-letterarie.
La nuova e funzionale sede inaugurata nell’anno 2000 è espressione di interesse popolare e di una precisa volontà di lavoro.