Associazione culturale "San Giovanni Bosco"

Via S.Francesco
Telefono - 0543.767111

Presidente:
Fiorini Don Pierluigi

L�Associazione culturale "San Giovanni Bosco" di Castrocaro Terme si propone fin dall�inizio - 1986 - una formazione degli iscritti ai valori cristiani della socialit�, della fratellanza, della solidariet�, trovando nell�azione un motivo di reale impegno, affinch� la crescita del gruppo associativo sia testimonianza di Fede e di Carit�, con collaborazione libera e generosa.L�Associazione ha promosso conferenze di vario contenuto, corsi di Filosofia, Mostre pittoriche e fotografiche, gare sportive, pubblicazione di opere storico-letterarie.
La nuova e funzionale sede inaugurata nell�anno 2000 � espressione di interesse popolare e di una precisa volont� di lavoro.