Archivio notizie - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

CUPTEL

Servizio di prenotazione telefonica prestazioni sanitarie

Svolgimento mercato ambulante

Il prossimo 2 giugno 2020, festa della Repubblica Italiana, il mercato ambulante del martedì si svolgerà regolarmente.

"Nuove sane abitudini" Covid-19

Le “Nuove sane abitudini” sono necessarie per evitare che azioni sbagliate possano portare a una ripresa dei contagi

RIAPERTURA DEL MERCATO SETTIMANALE

Con ordinanza n. 8 del 18 maggio 2020 il Sindaco ha disposto le misure per consentire la riapertura del mercato settimanale del martedì

BANDO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TURISTICI

E' indetta una procedura aperta per l'affidamento della gestione dei servizi turistici di base del Comune di Castrocaro Terme e terra del Sole: informazione ed accoglienza turistica e attività di promozione integrata

ZANZARA TIGRE

Al fine di ridurre il proliferare della zanzara tigre è stata emessa ORDINANZA SINDACALE nr. 7 del 23/04/2020 che ha stabilito un decalogo di comportamenti che il cittadino dovrà rispettare al fine di prevenire e controllare le malattie trasmesse da insetti vettori, in particolare della zanzara tigre

Emergenza COVID: proroga della validità dei documenti di riconoscimento

Si avvisa la cittadinanza che con Decreto legge n. 18 del 17 marzo 2020 la validità ad ogni effetto dei documenti di riconoscimento e di identità di cui all’art. 1, comma1, lettere c), d) ed e), del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000 rilasciati da Amministrazioni pubbliche, scaduti o in scadenza successivamente alla data di entrata in vigore del presente decreto, è prorogata fino al 31 agosto 2020. La validità ai fini dell’espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

COLONIE FELINE

E' stato affidato il servizio di gestione delle colonie feline presenti sul territorio comunale.

Referendum Costituzionale del 29 marzo 2020

Domenica 29 marzo è indetto il referendum popolare confermativo della legge costituzionale «Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari», approvata dal Parlamento.

Elezioni Regionali - Servizio di trasporto ai seggi

AUSER Volontariato di Forlì, per facilitare l'esercizio del diritto di voto come massima espressione democratica, mette a disposizione alcuni accompagnatori per il trasporto presso i seggi elettorali di anziani in difficoltà.
Per ogni informazione e per prenotare si prega di telefonare, entro la mattina di venerdì 24 gennaio 2020 al Centro Operativo Auser 0543 401818 / 0543 67221
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie