Archivio notizie - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

Elezioni Regionali - Servizio di trasporto ai seggi

AUSER Volontariato di Forlì, per facilitare l'esercizio del diritto di voto come massima espressione democratica, mette a disposizione alcuni accompagnatori per il trasporto presso i seggi elettorali di anziani in difficoltà.
Per ogni informazione e per prenotare si prega di telefonare, entro la mattina di venerdì 24 gennaio 2020 al Centro Operativo Auser 0543 401818 / 0543 67221

Elezioni Regionali 2020

Si informa la cittadinanza che sono stati convocati i comizi elettorali per il giorno di domenica 26 gennaio 2020 per l’elezione dell’Assemblea legislativa e del Presidente della Giunta regionale dell’Emilia-Romagna.

Fogliame alberature pubbliche

Raccolta volontaria del fogliame caduto da alberature pubbliche su suolo prospiciente ed esterno alla propria abitazione. Richiesta riduzione numero svuotamenti.

IO NON RISCHIO

Domenica 13 ottobre 2019 in contemporanea con le altre città in tutta Italia, anche il nostro Comune partecipa alla campagna “Io non rischio”. Per scoprire cosa ciascuno di noi può fare per ridurre il rischio terremoto, l’appuntamento è nell’area mercatale, vicino alla casina dell’acqua.

Festa del Patrono

Martedì 8 ottobre 2019 gli uffici comunali rimarranno chiusi per la festivita' del Santo Patrono
SANTA REPARATA

Chiusura Uffici