Archivio notizie - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

TOMORROW PEOPLE

Al via il concorso di idee per 3 progetti nell'ambito della fotografia, dell’audiovisivo e del fumetto, rivolto a giovani artisti e professionisti under 35 dell’Emilia-Romagna, con scadenza il 31 luglio 2020

BREVI STORIE IN LINGUA PER GIOVANI LETTORI

Il Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole e la biblioteca Battanini propongono una selezione di storie illustrate in lingua per bambini dai 4 ai 7 anni.

CENTRI ESTIVI

Comunicazione relativa alla formazione obbligatoria per il personale dei centri estivi.

RIAPERTURA DEL MERCATO SETTIMANALE

Con ordinanza n. 8 del 18 maggio 2020 il Sindaco ha disposto le misure per consentire la riapertura del mercato settimanale del martedì

COVID-2019

Contrasto al Coronavirus - Normativa

BREVI STORIE IN LINGUA PER GIOVANI LETTORI

RIAPERTURA BIBLIOTECA E NUOVI ORARI

Riapertura della Biblioteca Battanini SOLO per il SERVIZIO DI RESTITUZIONE e di PRESTITO DEI DOCUMENTI PRENOTATI a partire da lunedì 11 MAGGIO 2020.

CENTRO CINOFILO

REGOLAMENTO OBBLIGATORIO PER ACCEDERE AL CENTRO CINOFILO ASSOCIAZIONE CINOFILA COMPAGNI DI VITA
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie