Archivio notizie - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

Elezioni Regionali 2020

Si informa la cittadinanza che sono stati convocati i comizi elettorali per il giorno di domenica 26 gennaio 2020 per l’elezione dell’Assemblea legislativa e del Presidente della Giunta regionale dell’Emilia-Romagna.

Chiusura Ufficio Urbanistica, Edilizia, Ambiente

Martedì 17 dicembre l'Ufficio Edilizia, Urbanistica ed Ambiente resterà chiuso al pubblico.

Sotto una Buona Stella

Il Magico Natale a Castrocaro Terme e Terra del Sole dall' 8 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020

DEPOSITO ATTI

Deposito atti relativi all'approvazione del bilancio di previsione 2020-2022

Chiusura Ufficio Urbanistica, Edilizia, Ambiente

I giorni martedì 5 e giovedì 7 dicembre l'Ufficio Edilizia, Urbanistica ed Ambiente resterà chiuso al pubblico.

Chiusura Ufficio Urbanistica, Edilizia, Ambiente

Martedì 26 novembre l'ufficio Urbanistica, Edilizia ed Ambiente resterà chiuso al pubblico.

DOPO DI NOI

Pubblicato l'avviso pubblico e i relativi allegati per "Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare"

Assenza Ing.Di Lorenzo

Martedì 18 novembre l'Ing. Fabrizio Di Lorenzo sarà assente per un corso di aggiornamento.

Chiusura Ufficio Urbanistica, Edilizia, Ambiente

Il giorno giovedì 14 novembre l'ufficio Urbanistica, Edilizia e Ambiente resterà chiuso al pubblico.

BANDO ASSEGNAZIONE AREA CHIOSCO

CONTRIBUTI PER NUOVE ATTIVITA' COMMERCIALI - INTEGRAZIONE

Concessione di contributi per apertura di nuove attività commerciali, artigianali di produzione e di vendita, artigianali di servizio, pubblici esercizi e produttori agricoli da ubicarsi nel territorio comunale nell'anno 2019

Assenza Ing.Di Lorenzo

Nelle giornate di martedì 29 e mercoledì 30 ottobre l'Ing. Di Lorenzo sarà assente.

Biblioteca comunale

Giovedì 31 ottobre 2019 la Biblioteca comunale sarà chiusa.

Fogliame alberature pubbliche

Raccolta volontaria del fogliame caduto da alberature pubbliche su suolo prospiciente ed esterno alla propria abitazione. Richiesta riduzione numero svuotamenti.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie