Avvisi Inizio attività Unità sismica - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

Avvisi Inizio attività Unità sismica

SI COMUNICA CHE DAL 30 GIUGNO 2018 LE FUNZIONI PER L'ISTRUTTORIA ED IL RILASCIO DELLE AUTORIZZAZIONI SISMICHE SONO STATE TRASFERITE DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA ALLA STRUTTURA TECNICA COSTITUITA PRESSO IL COMUNE DI FORLI', DI CUI FANNO PARTE I COMUNI DI: FORLI', CASTROCARO TERME E TERRA DEL SOLE, BERTINORO E FORLIMPOPOLI. LA MODULISTICA AGGIORNATA ED OGNI ALTRA INFORMAZIONE SULL'ATTIVITA' DELLA NUOVA STRUTTURA TECNICA, POTRA' ESSERE REPERITA NEL SITO DEL COMUNE DI CASTROCARO TERME E TERRA DEL SOLE  NONCHE' IN QUELLO DEGLI ALTRI COMUNI CONVENZIONATI.

Per il pagamento rimborso forfettario.

Il versamento potrà essere effettuato con le seguenti modalità:

-  nel c/c postale n. 16643470   Intestato a Comune di Forlì – Servizio Tesoreria

-  Presso qualsiasi filiale dell'istituto Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna, precisare che è un pagamento alla tesoreria del comune.

-  Con bonifico a favore del Comune di Forlì – Servizio Tesoreria

cod. IBAN IT 65 B 06010 13200 100000300067

Per tutti i versamenti la causale dovrà essere:

Istruttoria Sismica – Rimborso Forfettario LR 19/08 Richiedente : inserire nome riportato nell'istanza