Servizio mensa scolastica e prescuola - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

Servizio mensa scolastica e prescuola

Si ricorda ai genitori che intendono utilizzare il servizio di mensa scolastica e/o pre-scuola a favore di studenti iscritti all'anno 2019-2020, che la domanda va presentata all'ufficio scuola del comune entro la fine del mese di agosto 2019 e che, trattandosi di un servizio a domanda individuale ovvero a carico dell'utente, la richiesta va rinnovata per tutti gli anni in cui lo si vuole utilizzare.

La modulistica  può essere ritirata all'ufficio scuola e riconsegnata opportunamente compilata unitamente all'opzione di pagamento  oppure è scaricabile on-line.

Iscrizione servizi scolastici mensa e pre-scuola

Riduzione rette scolastiche mensa e pre-scuola

Si rammenta altresì che anche eventuali richieste di riduzione rette per i servizi di cui sopra, vanno presentate contestualmente all'iscrizione possibilmente corredate della certificazione ISEE attestante lo stato di bisogno. Si evidenzia che il termine ultimo per la presentazione della suddetta certificazione rilasciata dai CAF, pena esclusione della domanda, è fissato al 31 agosto.

Per qualsiasi ulteriore info è possibile rivolgersi all'ufficio scuola comunale Tel.0543-767101 int. 204.