Premio per l'Arte Iris Versari - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

Premio per l'Arte Iris Versari

L’Associazione Culturale IRIS VERSARI indice la III Edizione Nazionale del Premio per l'Arte IRIS VERSARI. Il Premio è patrocinato dall'Assemblea Legislativa Emilia - Romagna, Comune di Forlì , Comune di Castrocaro Terme e T.d. S., per far conoscere la figura di IRIS VERSARI, cittadina romagnola e Medaglia d'Oro Valor Militare, per il suo coraggio e la sua azione da Partigiana durante la Seconda Guerra Mondiale; ed intende stimolare la riflessione sull'arte contemporanea nel territorio italiano.
Il Premio è rivolto ad artisti del Liceo Artistico e Musicale di Forlì che abbiano compiuto 18 anni ed  ad Allievi delle Accademie di Belle Arti di tutta Italia.
Gli artisti possono iscriversi entro il 25 Marzo 2019.