COMUNICATO STAMPA NIDO - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

COMUNICATO STAMPA NIDO

L’amministrazione comunale di Castrocaro Terme e Terra del Sole informa che, per quanto riguarda il nido comunale, il pagamento delle rette di marzo è sospeso, fino a nuova comunicazione di eventuali proroghe della sospensione o chiusura delle attività didattiche.

Al contempo si dialogherà con i soggetti gestori dei servizi educativi privati, per individuare le possibili misure volte a non fare gravare sulle famiglie costi per servizi non fruiti. Verranno inoltre sollecitati Stato e Regione a intervenire con contribuzioni a sostegno delle famiglie e degli operatori economici interessati. Per quanto riguarda i servizi comunali che prevedono pagamenti forfetari annuali, le eventuali misure saranno valutate anche alla luce dei provvedimenti governativi che saranno previsti.