RIAPERTURA BIBLIOTECA E NUOVI ORARI - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

RIAPERTURA BIBLIOTECA E NUOVI ORARI

L'Amministrazione Comunale, considerati il DPCM 26 Aprile 2020, il decreto del Presidente della Regione n. 74 del 30 aprile 2020, le indicazioni AIB e ICPAL sulla sanificazione del materiale documentale , ed avendo provveduto all'attivazione dei necessari protocolli di sicurezza, ha deliberato la RIAPERTURA della BIBLIOTECA BATTANINI SOLO PER IL SERVIZIO DI RESTITUZIONE e di PRESTITO DEI DOCUMENTI PRENOTATI  a partire da lunedì 11 MAGGIO 2020.

La biblioteca osserverà il seguente ORARIO RIDOTTO:
➡️ Lunedì-mercoledì-venerdì: 15:30-18:00

Le prenotazioni potranno essere effettuate già da ora dalla propria area personale del catalogo online (almeno il giorno precedente al ritiro)
Oppure
via mail a biblocastrocaro@libero.it (gli utenti verranno contattati quando il documento sarà disponibile)

I locali rimarranno chiusi al pubblico. La distribuzione avverrà attraverso la finestra adiacente al banco prestiti.

🔴 A partire dal 15 maggio sarà attivo anche il servizio di consulenza e prenotazione telefonica allo 0543-766394 ogni VENERDI' MATTINA con orario 10-12

Sono sospesi:

➡️ Lettura in sede

➡️ Uso delle sale studio e consultazione

➡️ Uso della postazioni internet per la consultazione del catalogo