AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLA MOBILITÀ CASA-LAVORO PER LAVORATORI DISABILI AI SENSI DELLA L. 68/99 - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

archivio notizie - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLA MOBILITÀ CASA-LAVORO PER LAVORATORI DISABILI AI SENSI DELLA L. 68/99

 

L'avviso è rivolto a persone residenti nel Distretto forlivese, in situazione di disabilità certificata di tipo sensoriale, fisico, psichico o intellettivo, che abbiano difficoltà negli spostamenti casa-lavoro e necessitino per questo di trasporto personalizzato:

 

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLA MOBILITÀ' CASA-LAVORO PER LAVORATORI DISABILI AI SENSI DELLA L. 68/99 (Deliberazione di Giunta Regionale n. 2305 del 22/11/2019)

 

In considerazione della necessità di limitare gli spostamenti delle persone per evitare occasioni di contagio da Covid - 19 e salvaguardare la salute pubblica la domanda dovrà essere presentata tramite PEC, MAIL o attraverso posta raccomandata A/R.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (26 valutazioni)