VINCI UN POSTO AL FESTIVAL DI CASTROCARO 2020 - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

VINCI UN POSTO AL FESTIVAL DI CASTROCARO 2020

Con un acquisto pari o superiore a €. 50,00 con unico scontrino effettuato dal 18 al 26 luglio 2020 presso uno degli esercizi commerciali di Castrocaro Terme e Terra del Sole, partecipi all’estrazione di n. 40 posti alla serata finale del Festival di Castrocaro 2020 che si terrà sabato 1 agosto 2020 presso il Padiglione delle Feste.

Compila il coupon a disposizione presso gli esercizi commerciali ed inseriscilo nell’apposita urna.

L’estrazione avverrà il giorno mercoledì 29 luglio alle ore 11,00 presso la Residenza Municipale – ufficio del Turismo.

I vincitori saranno contattati telefonicamente al numero indicato nel coupon di partecipazione.

Il concorso è riservato ai maggiorenni. I dati forniti saranno trattati esclusivamente per le finalità del concorso in oggetto e nel rispetto delle norme della privacy di cui al D.Lgs 196/2003 e smi. Il titolare del trattamento dati è il Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole.