RETTA ASILO NIDO A.S. 2020/2021 - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

RETTA ASILO NIDO A.S. 2020/2021

I genitori dei bambini frequentanti l'asilo nido comunale La Coccinella nell'anno scolastico 2020/2021, potranno accedere al proprio estratto conto on line per visualizzare ed effettuare i pagamenti tramite il programma SOSI@Home recentemente adottato dall'Amministrazione comunale per una più snella e funzionale gestione del servizio offerto all'utenza, dato anche il particolare momento di emergenza sanitaria che ci accomuna.

Questo il Link utile per effettuare il LOGIN dopo l'acquisizione delle credenziali che consentono accesso SPID:

Si invitano inoltre i Sigg. genitori  a comunicare la modalità scelta per il pagamento tra le opzioni che il programma propone: Bollettino postale, SEPA sdd (ex Rid), Home Banking, compilando l'allegato modulo da restituire con e-mail all'ufficio scuola.

Vi preghiamo di attendere comunque nostra successiva comunicazione tramite avviso consegnato dalle insegnanti sulla data in cui potrete effettuare i pagamenti.

Per ulteriori informazioni contattare lo 0543/767101 int. 229 Assirelli

e-mail: segreteria-protocollo@comune.castrocarotermeeterradel sole.fc.it