Orari Biblioteca - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

Orari Biblioteca

In ottemperanza del DPCM del 14 gennaio 2021, e fino al permanere della nostra regione in zona arancione, la Biblioteca Battanini resta chiusa al pubblico e gli utenti potranno ritirare i libri precedentemente prenotati, fermo restando il rispetto delle misure di contenimento dell'emergenza epidemica.

L’ingresso alle sale non è permesso, ma puoi prenotare e ritirare documenti, su appuntamento, dalla finestra adiacente il banco prestiti, lungo il corsello laterale del'ingresso principale della biblioteca.

Come richiedere il prestito
La prenotazione potrà avvenire telefonicamente, via mail o attraverso il catalogo online "Scoprirete" selezionando Biblioteca Castrocaro – Comunale Battanini

Ritiro dei documenti
Fissa un appuntamento per il ritiro. Gli appuntamenti saranno scaglionati quanto possibile per evitare assembramenti.
Durante il ritiro non sarà possibile avanzare ulteriori richieste, anche per limitare il più possibile i tempi di attesa e permanenza.
Tutti gli utenti dovranno indossare la mascherina e igienizzare le mani

Restituzione dei documenti
Restituisci il materiale negli orari di apertura della biblioteca, nell’apposita cassetta collocata sulla finestra adiacente il banco prestiti, lungo il corsello laterale dell'entrata principale della biblioteca.
I documenti restituiti sono sottoposti a un periodo di quarantena di 7 giorni.

Orari e contatti – Biblioteca Battanini
dott.ssa Silvia Cicognani