BUONI SPESA ALIMENTARE - FONDI ANCORA DISPONIBILI - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

BUONI SPESA ALIMENTARE - FONDI ANCORA DISPONIBILI

FONDI ANCORA DISPONIBILI

Essendovi ancora disponibilità di fondi  anche le domande presentate successivamente al 21/12/2020 verranno prese in considerazione fino ad esaurimento delle risorse.

E' stato pubblicato l'avviso per l'assegnazione di buoni spesa a favore di persone e/o famiglie in condizioni di grave disagio economico e sociale causato dal virus Covid-19.

Possono presentare domanda di contributo buoni spesa alimentare, le famiglie residenti nel Comune di CASTROCARO TERME E TERRA DEL SOLE in condizione di contingente indigenza economica derivata dalla momentanea sospensione o perdita dell’attività lavorativa per l'emergenza da covid-19, prive di adeguati risparmi mobiliari e, in via prioritaria nell’assegnazione, prive di misure di sostegno (RdC, REI, Naspi, indennità di mobilità, cassa integrazione guadagni, altre forme di sostegno previste a livello locale o regionale).

Tutti i dettagli per accedere al contributo nei documenti allegati.