Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese

Il Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese presenta il Programma SOS Genitori con le attività di Gennaio - Febbraio 2021 che, in questo particolare momento, sarà diffuso unicamente via web.

Il programma prevede appuntamenti di vario genere, tra cui incontri a tema (per genitori, nonni, educatori ed insegnanti), gruppi di confronto, gruppi di parola per ragazzi e conferenze fruibili in presenza oppure on-line.

Tutte le attività sono gratuite ma richiedono iscrizione on line al link icos.comune.forli.fc.it.

Al momento dell'iscrizione verrà richiesto di scegliere la modalità di fruizione, se in presenza o da remoto.