RETTA ASILO NIDO A.S. 2020/2021 - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

Notizie - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

RETTA ASILO NIDO A.S. 2020/2021

I genitori dei bambini frequentanti l'asilo nido comunale La Coccinella nell'anno scolastico 2020/2021, potranno accedere al proprio estratto conto on line tramite il programma SOSI@Home recentemente adottato dall'Amministrazione comunale per una più snella e funzionale gestione del servizio offerto all'utenza, dato anche il particolare momento di emergenza sanitaria che ci accomuna.

Questo il Link utile per effettuare il LOGIN dopo l'acquisizione delle credenziali che consentono accesso SPID:

Si ricorda che le modalità  scelte per il pagamento sono SEPA sdd (ex Rid) o Bollettino PAGO PA  che permette di effettuare il pagamento in tutti gli Uffici postali, in Banca, in Ricevitoria, in Tabaccheria , al Bancomat, con Carte o Conto Corrente  ( utilizzando il codice QR e CBILL)

Per ulteriori informazioni contattare lo 0543/767101 int. 229 Assirelli

e-mail: segreteria-protocollo@comune.castrocarotermeeterradel sole.fc.it