SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI A.S. 2021/2022 APERTURA ISCRIZIONI ON-LINE - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI A.S. 2021/2022 APERTURA ISCRIZIONI ON-LINE

Le iscrizioni al servizio di PRE scuola e la eventuale richiesta di tariffa agevolata dovranno essere effettuate da TUTTI gli utenti che intendono usufruire dei servizi.

Le iscrizioni al servizio MENSA (refezione scolastica) dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE dagli utenti che usufruiscono del servizio delle future classi 1^ della scuola primaria e per il 1^ anno delle scuole dell'infanzia. Nella casella dedicata all'inserimento della classe sia per la scuola primaria che le sezioni della scuola dell'infanzia è sufficiente inserire “classe 1”, senza indicare la sezione.

Per chi fosse interessato a richiedere la TARIFFA AGEVOLATA per il servizio di mensa con iscrizione di al servizio già avvenuta, si ricorda di selezionare le caselle dedicate. Per questa richiesta è necessario essere in possesso di una certificazione ISEE in corso di validità e verrà acquisito d’ufficio entro il 31.07.2021.

Gli avvisi di pagamento e relative scadenze saranno trasmesse mensilmente ESCLUSIVAMENTE tramite la mail indicata in fase di registrazione.

La modalità di iscrizione prevede unicamente l’utilizzo della piattaforma SOSIA@home di cui si evidenzia il link per l’accesso con credenziali SPID:
Per eventuali informazioni o chiarimenti, gli interessati potranno rivolgersi a:

Ufficio Scuola che risponde al numero telefonico 0543 767101 int.204, oppure allo Sportello Sociale al numero 0543 767101 int.230.