CONTRIBUTI PER NUOVE ATTIVITA' COMMERCIALI - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

CONTRIBUTI PER NUOVE ATTIVITA' COMMERCIALI

La Giunta Municipale, nella seduta del 25.02.2021, ha ritenuto di confermare anche per l’anno in corso la concessione dei benefici per le finalità sopra indicate, con le medesime modalità ed alle stesse condizioni degli anni 2019 e 2020, ovvero per l’apertura di nuove attività commerciali, artigianali di produzione e vendita, artigianali di servizio (queste ultime intese con apertura al pubblico e svolgimento dell’attività in sede), pubblici esercizi e produttori agricoli nell’anno 2021, da ubicarsi nelle  zone evidenziate nelle planimetrie allegate.

Gli interessati possono presentare richiesta per la concessione di contributi  entro il 31.12.2021.