Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

Notizie - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

Sezione Notizie

ACCONTO IMU Posticipo al 16/09/2021 per la quota comunale

Con Delibera di Giunta in data 10/06/2021 è stato disposto il posticipo della scadenza dell'acconto IMU al 16 settembre 2021. Si precisa che il differimento riguarda esclusivamente le quote di competenza comunale: nel dettaglio, quindi, per gli immobili “produttivi” di categoria D la misura non può applicarsi per la quota Stato.

Prevenzione e lotta zanzare

Prevenzione e controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori e in particolare di zanzara tigre e zanzara comune

Contratti di Sviluppo delle Aree Interne 2021

Emanata la Direttiva che permette di concretizzare la previsione contenuta nell’ultima Manovra di Bilancio Statale (L. 178/2020, articolo 1, comma 84), che stanzia 100 milioni di euro per l’anno 2021 e 30 milioni di euro per l’anno 2022 per i cd. Contratti di Sviluppo, strumenti agevolativi dedicati al sostegno di programmi di investimento produttivi strategici ed innovativi di grandi dimensioni.

DanteBike - Alla scoperta dei luoghi di Dante

Per arricchire l’offerta turistica legata al settecentenario dantesco, è stato ideato DanteBike, un sistema di itinerari e servizi per il cicloturismo, che si sviluppa su due direttrici principali collegando Firenze e Ravenna lungo l’Appennino Tosco-Romagnolo, alla scoperta dei luoghi visitati da Dante Alighieri o narrati nelle sue opere.

Informativa ENPA

L'ENPA, nostro gestore delle colonie feline, informa che le persone con reddito ISEE inferiore a 15.ooo euro potranno richiedere di ricevere cibo per cani o gatti, anche cibo medicale, chiamando il numero 3775210300 ed accordandosi per la consegna.

CONTRIBUTI PER NUOVE ATTIVITA COMMERCIALI

CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’APERTURA DI NUOVE ATTIVITA’ COMMERCIALI, ARTIGIANALI DI PRODUZIONE E DI VENDITA, ARTIGIANALI DI SERVIZIO, PUBBLICI ESERCIZI E PRODUTTORI AGRICOLI DA UBICARSI NEL TERRITORIO COMUNALE NELL’ANNO 2021

Sezione Informazioni