Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

Notizie - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

Sezione Notizie

SI INFORMA che la Regione Emilia Romagna ha rinnovato per tutto il 2022, l’autorizzazione alla raccolta del legname caduto in alveo o trasportato in prossimità delle sponde in aree demaniali del reticolo idrografico dei fiumi: Montone, Rabbi, Ronco e Bevano e loro affluenti e rii minori, previa semplice comunicazione scritta indirizzata a: SERVIZIO AREA ROMAGNA – Sede Forlì - Via delle Torri 6 - 47121 Forlì - Tel. 0543 459711 - Fax 0543 459724 per i comuni del Territorio Forlivese

ASILO NIDO A.S. 2022/2023

ACCESSO PER CONSULTAZIONE PAGAMENTI SERVIZIO DI ASILO NIDO COMUNALE PER L'ANNO SCOLASTICO 2022/2023

PATTO PER LA LETTURA

Il Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole, ha adottato il Patto per la Lettura per promuovere in modo continuativo, trasversale e strutturato la lettura e la conoscenza in tutte le loro forme. E' possibile aderire al Patto per la Lettura e proporre progetti.

Biblioteca Comunale Plebino Battanini

Si informa che dal 01 aprile 2022 per l'accesso alla Biblioteca Comunale Plebinio Battanini non è più richiesta la certificazione verde Covid-19, è necessaria solo la mascherina chirurgica.

Archivio Storico Comunale

Si informa che dal 01 aprile 2022 per l'accesso all'Archivio Storico Comunale non è più richiesta la certificazione verde Covid-19, è necessaria solo la mascherina chirurgica.

CANONE UNICO

Con delibera di Giunta comunale n.28 del 31/03/2022 è stata deliberata l'esenzione del pagamento del canone sul suolo pubblico per le imprese di pubblico esercizio di somministrazione di alimenti e bevande per l’anno 2022 e la proroga delle concessioni di suolo pubblico per dehors attualmente in essere.