Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

Notizie - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

Sezione Notizie

Procedura Comparativa

Affidamento incarico di supporto all'area Urbanistica, Edilizia ed Ambiente per redazione Piano Urbanistico Generale (PUG)

VOUCHER SPORT

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA AVENTI DIRITTO VOUCHER A SOSTEGNO DELLA SPESA PER L’ATTIVITÀ SPORTIVA

CONTRIBUTI PER NUOVE ATTIVITA' COMMERCIALI

CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’APERTURA DI NUOVE ATTIVITA’ COMMERCIALI, ARTIGIANALI DI PRODUZIONE E DI VENDITA, ARTIGIANALI DI SERVIZIO, PUBBLICI ESERCIZI E PRODUTTORI AGRICOLI DA UBICARSI NEL TERRITORIO COMUNALE NELL’ANNO 2020

AVVISO PUBBLICO

Fondo regionale per l'accesso all'abitazione in locazione di cui agli artt. 38 e 39 della l.r. n. 24/2001 e ss.mm.ii. – Contributi Affitto anno 2020 Deliberazione Giunta Regionale n. 602 del 03.06.2020 – All. A) Intervento 1)

AVVISO PUBBLICO

EROGAZIONE CONTRIBUTI PER LA RINEGOZIAZIONE DELLE LOCAZIONI ESISTENTI E LA STIPULA DI NUOVI CONTRATTI A CANONE CONCORDATO Deliberazione Giunta Regionale n. 602 del 03.06.2020 – All. A) Intervento 2)

Sezione Informazioni