Segretario Comunale
- Silvia Santato
- Presente nelle giornate di lunedì, martedì e giovedì; riceve su appuntamento.
- Competenze:
Il Segretario Comunale svolge i compiti che gli sono assegnati dalla legge, dallo statuto, dal regolamento, o conferitigli dal Sindaco, nonchè funzioni di assistenza giuridico-amministrativa agli organi del Comune.
Il Segretario Comunale, sulla base di un atto del Sindaco, adotta gli atti di competenza dei dirigenti che, per qualsiasi ragione, non siano attribuiti o attribuibili alla responsabilità di un dirigente ovvero in caso di vacanza del posto.
Con delibera di GC n. 108 del 20.10.2022 il Segretario comunale Dott.ssa Silvia Santato è stato individuato e nominato, ai sensi dell’art.17 del Codice dell’Amministrazione Digitale, Responsabile della Transizione al Digitale.
- Telefono: 0543-767101, dopo il messaggio iniziale digitare numero 8, poi numero 4
- Fax: 0543-768301
- Email: segreteria-protocollo@comune.castrocarotermeeterradelsole.fc.it