1. Amministratori e area direttiva
Sindaco
Consulta la composizione della Giunta
Curriculum dei Responsabili di Posizione Organizzativa
- Aquilino Emilio PDF (52,13 KB)
- Di Lorenzo Fabrizio PDF (28,58 KB)
- Farina Annalisa PDF (47,33 KB)
- Foligni Giovanna PDF (40,79 KB)
- Pretolani Patrizia PDF (49,86 KB)
Questionari gradimento cittadini sui servizi area amministrativa e servizi alla persona anno 2011.
- Riepilogo questionario valutazione qualità dei servizi - Servizio politiche abitative PDF (96,72 KB)
- Riepilogo questionario valutazione qualità dei servizi - Servizio pasti PDF (96,72 KB)
- Riepilogo questionario valutazione qualità dei servizi - Servizio caccia-pesca PDF (73,60 KB)
- Riepilogo questionario valutazione qualità dei servizi - Servizio biblioteca PDF (47,24 KB)
- Riepilogo questionario valutazione qualità dei servizi - Servizio assistenza domiciliare PDF (94,29 KB)
- Riepilogo questionario valutazione qualità dei servizi - Nido d'Infanzia "La Coccinella" PDF (170,39 KB)
- Riepilogo questionario valutazione qualità dei servizi - Nuovo sistema di riscossione del servizio di mensa scolastica PDF (81,51 KB)
- Elaborazione dati questionari per misurare indice di gradimento "Attività didattica in archivio" anno scolastico 2010-2011 PDF (438,65 KB)
2. Ciclo di gestione della performance
Piani e Programmi
- Programma Triennale dei Lavori pubblici
- Relazione Previsionale e Programmatica 2011-2013 PDF (559,89 KB)
- Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2012-2014 PDF (158,05 KB)
- Relazione Previsionale e Programmatica 2012-2014 PDF (559,89 KB)
- Relazione Previsionale e Programmatica 2013-2015 PDF (559,89 KB)
- Relazione Previsionale e Programmatica 2014-2016 PDF (559,89 KB)
- Relazione Previsionale e Programmatica 2015-2017 PDF (1,17 MB)
- Piano esecutivo di gestione 2015 PDF (413,40 KB)
- Piano esecutivo di gestione 2016 PDF (369,58 KB)
- Documento Unico di Programmazione 2016/2018
- Piano triennale di razionalizzazione spese di funzionamento 2019 - 2021
Risorse, Obiettivi e Indicatori
- Bilancio Pluriennale 2011 - 2013 PDF (212,82 KB)
- Bilancio Pluriennale 2012 PDF (284,01 KB)
- Bilancio Pluriennale 2013 PDF (279,19 KB)
- Bilancio annuale di previsione ed estratto del Bilancio
- Bilancio Pluriennale 2014 PDF (3,34 MB)
- PEG - Piano Esecutivo di Gestione PDF (420,39 KB)
- PEG - 2012 PDF (3,61 MB)
- PEG - 2013 PDF (3,34 MB)
- PEG - 2014 PDF (3,34 MB)
Obiettivi di sviluppo, miglioramento e razionalizzazione anno 2012
- Obiettivo comune 1° semestre 2012:
Bilancio di mandato PDF (1,13 MB) - Obiettivi 2° semestre 2012
Area amministrativa e servizi alla persona PDF (121,15 KB)
Area servizi ai cittadini PDF (71,82 KB)
Area economico finanziaria PDF (84,75 KB)
Servizio tributi PDF (40,26 KB)
Area assetto del territorio e lavori pubblici PDF (95,02 KB)
Area urbanistica PDF (110,59 KB)
Area vigilanza PDF (19,00 KB)
Valutazione e valorizzazione del merito
- Contratto decentrato aziendale dipendenti PDF (103,78 KB)
- Sistema di valutazione dei dipendenti anni 2011-2014 PDF (267,28 KB)
- Contratto collettivo decentrato integrativo del personale non dirigente per l’annualità economica 2012 ZIP (1.019,85 KB)
- Tabelle 2 e 15 del conto annuale relativo all?anno 2010 avente ad oggetto fondo di produttività 2010 e ripartizione delle risorse 2010. PDF (1,42 MB)
- Piano Triennale 2012-2014 di razionalizzazione delle spese di funzionamento. PDF (150,37 KB)
- Piano annuale per l'individuazione di misure finalizzate alla razionalizzazione di alcune spese di funzionamento anno 2015. PDF (6,37 MB)
Rendicontazione dei risultati
- Piano Triennale 2009/2011 Contenimento e Riduzione dei costi PDF (242,01 KB)
- Rendiconto al Bilancio
- Relazione sulla salvaguardia degli equilibri di bilancio 2010 PDF (119,39 KB)
- Referto del Controllo di Gestione Esercizio finanziario 2011 PDF (395,41 KB)
- Piano triennale 2012/2014 contenimento e riduzione dei costi - stato di avanzamento 2012
- Piano triennale 2012/2014 contenimento e riduzione dei costi - stato di avanzamento 2013
- Piano triennale 2012/2014 contenimento e riduzione dei costi - stato di avanzamento 2014
- Piano annuale 2015 contenimento e riduzione dei costi - stato di avanzamento 2015
- Piano triennale 2016/2018 contenimento e riduzione dei costi - stato di avanzamento 2016
- Piano triennale 2016/2018 sul contenimento e riduzione dei costi di funzionamento del Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole: relazione a consuntivo 2017
- Piano triennale 2016/2018 sul contenimento e riduzione dei costi di funzionamento del Comune di Castrocaro Terme e terra del Sole: relazione e consuntivo 2018
3. Organizzazione e personale
- Regolamento degli Uffici e dei Servizi PDF (142,54 KB)
- Macrostruttura PDF (38,32 KB)
- Tassi di assenza e di presenza del personale
Scarica il prospetto relativo alle assenze del personale dipendente anno 2017 - 2018 DOC (39,00 KB) - Comunicazione dati adesione astensione dal lavoro ai sensi dell’Art.5 Legge n.146 del 12 giugno 1990, così come integrata dalla legge n.83 dell’11 aprile 2000 PDF (39,84 KB)
- Codice Disciplinare del personale PDF (39,84 KB)
- Consuntivo fondo di produttività PDF (6,35 KB)
- Responsabili del trattamento dei dati PDF (243,14 KB)
- Nomina dei responsabili delle aree organizzative dal 1 luglio 2014 al 30 giugno 2015 PDF (134,25 KB)
- Progressioni orizzontali anno 2016 PDF (225,10 KB)
4. Incarichi esterni
- Arch. Rossella Tassinari
Ricognizione dei fabbricati rurali dal 08/09/08 al 08/03/09
- Arch. Pierfrancesco Padovano
Supporto redazione del Codice per l?arredo urbano dal 13/10/08 al 13/01/09
- Rinaldi Fabio - Ispettore di Polizia presso Comune di Cesena
Nominato in qualità di membro esperto in commissione di concorso - Determina n. 167 del 06/03/2012
- Rinaldi Fabio - Ispettore di Polizia presso Comune di Cesena
Nominato in qualità di membro esperto in commissione di concorso - Determina n. 54 del 21/01/2013
5. Albo Beneficiari
6. Spese di rappresentanza
- Spese di rappresentanza sostenute nell' anno 2011 PDF (104,68 KB)
- Spese di rappresentanza sostenute nell' anno 2012 PDF (96,10 KB)
- Spese di rappresentanza sostenute nell' anno 2013 PDF (783,45 KB)
- Spese di rappresentanza sostenute nell' anno 2014 PDF (768,50 KB)
- Spese di rappresentanza sostenute nell' anno 2015 PDF (859,86 KB)
- Spese di rappresentanza sostenute nell' anno 2016 PDF (838,62 KB)
- Spese di rappresentanza sostenute nell' anno 2017 PDF (904,28 KB)
- Spese di rappresentanza sostenute nell'anno 2018
- Spese di rappresentanza sostenute nell'anno 2019
- Spese di rappresentanza sostenute nell'anno 2020
- Spese di rappresentanza sostenute nell'anno 2021
- Spese di rappresentanza sostenute nell'anno 2022
- Spese di rappresentanza sostenute nell'anno 2023
7. Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici
- Pubblicazione ai sensi dell'art. 18 D.L. 83/2012 - Amministrazione aperta - e smi
- Pubblicazione dati
8. Dati statistici redditi persone fisiche DPCM 10/07/12
9. Adempimenti art. 1 comma 32 della legge 190/2012
A norma dell'art.1, comma 32, della legge 190/2012 - con riferimento alle procedure per la scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi - le stazioni appaltanti sono tenute a pubblicare nei propri siti web istituzionali:
- la struttura proponente
- l'oggetto del bando
- l'elenco degli operatori invitati a presentare offerte
- l'aggiudicatario
- l'importo di aggiudicazione
- i tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
- l'importo delle somme liquidate.