QUANTE STORIE NELLA STORIA 2023 Pubblicato il programma della 22.a Settimana della didattica e dell'educazione al patrimonio in archivio
Un nuovo progetto Art Bonus per sostenere la Biblioteca Con il tuo contributo potremo migliorare i servizi, aumentare l’offerta di corsi, laboratori e iniziative per tutte le età, mettere a disposizione gratuitamente e acquistare più novità editoriali. Sostieni la Biblioteca.
Attraverso LE VIE DEI MEDICI, SCOPRI LA TOSCANA MEDICEA Atti del Convegno LE VIE DEI MEDICI "Risultati e sviluppi del network mediceo" 6/luglio/2019 Villa Medicea di Cerreto Guidi FI. Pubblicazione a cura di P.Vezzosi, Ed. Innocenti 2020.
Museo virtuale dell’emigrazione emiliano-romagnola nel mondo Presentazione il 22 ottobre a Forlimpopoli del Museo virtuale dell’emigrazione emiliano-romagnola nel mondo – MigrEr
Inaugurazione Percoso Naturalistico dello Spungone Verrà inaugurato lunedì 29 luglio alle 17.30 il percorso naturalistico dedicato alle meraviglie dello Spungone.