AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AI TITOLARI DEI PUBBLICI ESERCIZI PER L'ADESIONE AL PROGETTO DI INFORMAZIONE TURISTICA DIFFUSA - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

Notizie - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AI TITOLARI DEI PUBBLICI ESERCIZI PER L'ADESIONE AL PROGETTO DI INFORMAZIONE TURISTICA DIFFUSA

 

 

I titolari degli esercizi autorizzati alla somministrazione di alimenti e bevande ai sensi della L.R. n. 14/2003 e s.m.i. ubicati nel territorio comunale sono invitati a presentare la propria adesione al progetto di informazione turistica diffusa VISIT CASTROCARO TERME E TERRA DEL SOLE. 

Il progetto ha l’obiettivo di creare, presso i pubblici esercizi che vi aderiscono, un punto di informazione ed accoglienza turistica  - IAT Diffuso -   al fine di svolgere attività di prima accoglienza fornendo informazioni sulle opportunità turistiche e culturali del territorio, promuovendo le opportunità ed i servizi della località.

 

I soggetti interessati ad aderire al progetto possono presentare la propria domanda attraverso una delle seguenti modalità alternative:

- di persona presso l’Ufficio Attività produttive del Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole, Viale Marconi 81 - negli orari di apertura al pubblico da lunedì a sabato 9.00-13.00

- per posta elettronica all’indirizzo: attivitaproduttive@comune.castrocarotermeeterradelsole.fc.it

- per posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.castrocarotermeeterradelsole.fc.it

 

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno: sabato 11 novembre 2023

 

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Attività produttive del Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole:

e-mail: attivitaproduttive@comune.castrocarotermeeterradelsole.fc.it

telefono: 0543 765517.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (82 valutazioni)