Sospensione temporanea del mercato degli operatori commerciali su aree pubbliche Fiera San Rocco - ed. 2024 - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

Notizie - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

Nel corso della seduta del 28 marzo 2024, la Giunta comunale ha adottato la Deliberazione n° 12/2024 che prevede la sospensione in via transitoria del mercato degli operatori commerciali su aree pubbliche istituito nell'ambito della Fiera di San Rocco che si svolge il 16 agosto di ogni anno.

Per tale ragione si invitano gli operatori del commercio su aree pubbliche a non presentare domanda di partecipazione alla sopracitata Fiera.

Si precisa che la decisione adottata ha durata temporanea: nei prossimi anni l'Amministrazione comunale procederà ad un’ulteriore valutazione nel merito.