RACCOLTA FIRME LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE E 4 QUESITI REFERENDARI DEL COMITATO REFERENDARIO PER LA RAPPRESENTANZA - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

Notizie - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

SI INFORMA CHE PRESSO L’UFFICIO ANAGRAFE SONO DEPOSITATI I MODULI DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE E 4 QUESITI REFERENDARI DEL COMITATO REFERENDARIO PER LA RAPPRESENTANZA:

1. ABROGAZIONE DEL VOTO CONGIUNTO TRA CANDIDATI UNINOMINALI E LISTE PLURINOMINALI

2. NIENTE SOGLIE DI ACCESSO PER LISTE AUTONOME E COALIZIONI

3. TUTTI I PARTITI, ANCHE QUELLI IN PARLAMENTO, DEVONO RACCOGLIERE LE FIRME PER LE CANDIDATURE

4. ABOLIZIONE PLURICANDIDATURE: OGNI CANDIDATO IN UN SOLO COLLEGIO UNINOMINALE E/O PLURINOMINALE

5. PROGETTO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE “Modifiche al T.U. di cui al DPR n. 361/1957 e al T.U. di cui al d.lgs n. 533/1993 in materia di elezione della camera dei deputati e del senato della Repubblica.

Gli orari di apertura dell'Ufficio Anagrafe sono i seguenti:

dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 13.00 - sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00

Scadenza: 05 SETTEMBRE 2024