ELEZIONI 2022 - UTILIZZO DELLA MASCHERINA - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

Notizie - Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)

ELEZIONI 2022 - UTILIZZO DELLA MASCHERINA

Si informa la cittadinanza che in data 8 giugno u.s. il Ministro dell'Interno ed il Ministro della Salute hanno sottoscritto una modifica al protocollo sanitario e di sicurezza per lo svolgimento delle prossime consultazioni elettorali e referendarie, con il quale si precisa che

"con riferimento alle operazioni di voto e ferme restando le misure previste per la prevenzione dal rischio d'infezione da SARS-COV-2, in considerazione del mutato quadro epidemiologico, per l'accesso degli elettori ai seggi, per il solo esercizio del diritto di voto, l'uso della mascherina chirurgica è fortemente raccomandato".